Mondo

Il sogno americano in un viaggio da sogno!

Gli Stati Uniti sono un paese dai mille volti, offrono paesaggi e scorci che non finiscono mai di stupire . New York, Washington, Niagara, il primo classico contatto con gli U .S .A .; la Florida, con il suo sole, il mare e la vita notturna; il Gran Canyon, la Death Valley, il Bryce Canyon: i luoghi simbolo del Far West del mito americano; Las Vegas, con i suoi eccessi, il surreale, il divertimento che fa tornar bambini; Los Angeles e il sogno del cinema e delle grandi stars; e ancora, le isole Hawaii, meta dei surfisti e vero e proprio paradiso terrestre. Tutto questo ed altro ancora si può vivere negli “States”!

Viaggio di nozze Stati Uniti e Caraibi  Destinazioni viaggio di Nozze

FUSO ORARIO
Quattro diversi fusi orari dividono la Nazione da est ad ovest: la regione orientale è -6 ore rispetto all’Italia; quella centrale -7 ore; -8 ore la regione delle montagne; -9 ore la regione del Pacifico; -10 ore per Alaska e Hawaii.

CLIMA
La parte orientale degli USA è piovosa durante tutto l’arco dell’anno. New York ha inverni freddi e gelidi; in estate le temperature si aggirano su medie di 20°C-25°C. Nella parte più meridionale le temperature d’inverno vanno dai 12°C di New Orleans, ai 20°C della Florida, mentre d’estate arrivano anche a più di 30°C. Nelle Pianure Centrali le temperature variano dai -6°C ai 5°C di gennaio e dai 20°C ai 27°C di luglio. La zona delle Montagne Rocciose è arida con temperature medie inferiori allo 0 in l’inverno fino ai 20°C dell’estate. Nella Valle della Morte si raggiungono le temperature più alte del pianeta, anche fino a 50°C all’ombra in estate. Il clima dei Caraibi, nonostante l’estensione per quasi 3.000 km in linea d’aria tra le Bahamas e Trinidad e Tobago, è abbastanza uniforme e le temperature scendono raramente sotto i 20°C. L’escursione termica da una stagione all’altra è di circa 3°C o 5°C.; il periodo migliore per visitare i Caraibi va da metà dicembre a metà aprile, quando il clima è secco, mite e ventilato.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Canada, Messico, Caraibi, Hawaii, Polinesia.

E se vuoi continuare a sognare… immergiti nella bianca sabbia delle spiagge dei Caraibi: Cuba, Messico, Jamaica Bahamas, Isole Vergini, Antigua, Barbados . Le isole del Sole ti aspettano con il loro caldo e suadente abbraccio.


CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

___________________________________________________________________

Una fiesta di colori e musica!

Dal Pacifico ai Caraibi, dal deserto alla giungla tropicale, dall’altopiano ai vulcani innevati, il Messico offre un’incredibile varietà di luci, colori e paesaggi, insieme ad una profonda unità culturale che si adatta al progresso conservando con orgogliosa dignità le radici delle sue tradizioni . Nessun altro paese del “Nuovo mondo” offre al turismo simili ricchezze: gastronomia, spiagge, grandiosi siti archeologici, storia, folklore e arte coloniale . Un paese unico dove è possibile unire l’emozione della storia al relax su splendide spiagge bianche del Mar dei Caraibi.

Viaggio di Nozze Messico e bassa California  Viaggio di nozze Messico
FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di -7 ore,- 8 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
La stagione migliore per gustarsi le spiagge del Messico è sicuramente quella che va da dicembre a maggio. Tra settembre e ottobre si concentrano le piogge più abbondanti, ma nel resto dell’anno le temperature sono miti e scarse le precipitazioni. A Città del Messico le temperature variano dalla minima di 8°C nel periodo invernale alla massima di 26°C nel periodo estivo. Il periodo migliore per visitare la Bassa California va da novembre a fine maggio. Le spiagge da segnalare: Playa del Amor, dove confluiscono le acque del Pacifico e del Mar di Cortés (la gente del luogo narra che ci si va in due e si torna in tre!). Per i bagnanti l’ideale è Las Palmas, sulla costa pacifica, mentre per gli appassionati di surf è ottima San Pedrito.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Canada, Messico, Caraibi, Hawaii, Polinesia.

La Bassa California è una lunga e sottile striscia di terra che si allunga tra il Pacifico e il Mar di Cortés . Territorio interamente messicano, è un incontro inatteso tra la montagna, il deserto e il mare . Un invito al silenzio e al riposo . Ma se ci si sposta verso sud la vita esplode: 3 .000 km di coste dalle spiagge prevalentemente vergini; escursioni in montagna per ammirare i cervi reali; immersioni subacquee nei fondali marini tra i più belli del mondo: al largo potreste essere fortunati e vedere le balene arrivare e ripartire!

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

 _________________________________________________________________________

Atmosfere magiche tra natura e antiche civiltà

Un viaggio indietro nel tempo in un paese culla di grandi civiltà . Il Perù offre un’affascinante varietà di scenari che vanno dai millenari siti archeologici dell’Impero più vasto e potente del continente sudamericano, alle moderne cosmopolite città, ricche di intrattenimenti, arte, design, vita notturna, rinomata gastronomia . Si parte da Lima, tra gli opulenti palazzi dell’epoca coloniale spagnola, passando per Nazca, con le sue linee tracciate nel deserto dall’origine così misteriosa, per arrivare al sud con Cuzco e Machu Pichu, inestimabili testimonianze della civiltà Inca.

Viaggio di Nozze in Perù  peru cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di – 6 ore, mentre è di -7 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale

CLIMA
In Perù le stagioni sono capovolte rispetto al nostro emisfero: l’estate, calda e molto piovosa, trova il suo apice tra novembre e febbraio; l’inverno, con un clima temperato ed estremamente secco, copre il periodo da maggio a settembre. Il periodo migliore per visitare il Paese, almeno per recarsi sull’altopiano e nell’Amazzonia, è quello che va da giugno ad agosto, grazie alla quasi totale assenza di piogge, tenendo presente tuttavia che sulle Ande l’escursione termica tra giorno e notte è molto elevata, e che è indispensabile un abbigliamento consono. Sulla costa invece il clima varia dai 15°C ai 25°C , ed è caratterizzato da una nebbiolina umida uniforme che impedisce di vedere il sole fino agli 800 metri di altitudine.

GIORNI CONSIGLIATI: 15

ESTENSIONI ABBINABILI: Galapagos, Ecuador, Venezuela.

Un viaggio che porta con sé emozioni e ricordi che restano negli occhi e nel cuore per molto tempo.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

Il paese dell’arcobaleno

Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre . Paesaggi mozzafiato, safari dove poter ammirare elefanti, leoni, leopardi ed escursioni per avvistare balene, pinguini e leoni marini . L’unico posto al mondo dove l’artico e la savana si fondono e convivono a meraviglia.

Viaggio di Nozze in Sud Africa e Namibia  sud africa e namibia cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +1 ora per il Sudafrica e -1 ora per la Namibia.

CLIMA
Il clima è mite nelle zone costiere del Sudafrica, più secco nelle zone interne. L’estate (ottobre-aprile) è molto calda; l’inverno (giugno-agosto) è secco ed assolato, con temperature fra i 15°C-20°C il giorno e 0°C-10°C la notte.
Il Sudafrica è straordinario tutto l’anno: il momento migliore per osservare la fauna selvatica è tra agosto ed ottobre; le balene tra luglio e novembre; per diving e surf i mesi migliori sono quelli tra aprile e settembre. Il clima della Namibia è semidesertico: caldo di giorno e fresco di notte. In estate (settembre-aprile) la temperatura raggiunge anche i 40°C, mentre in inverno (maggio-agosto) la temperatura diurna è sui 18°C-25° C, notturna sui 2°C. Due sono le stagioni delle piogge: gennaio- aprile, ottobre- dicembre.
Viaggiare è piacevole tutto l’anno ma, poiché più freschi, i mesi da maggio a settembre sono ideali.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Zambia, Seychelles, Mauritius, Madagascar.
Nel sud ovest si estende la Namibia, con i deserti del Kalahari e del Namib, le spettacolari dune di Sossusvlei; il Parco Nazionale di Etosha, un ambiente desertico che si trasforma in un lago durante la stagione delle piogge e mostra agli amanti della natura i grandi animali africani; la costa degli Scheletri, così chiamata per i numerosi relitti di navi arenate dopo aver fatto naufragio; il Fish River Canyon, maestoso e paragonabile al Grand Canyon degli Stati Uniti . Tutto questo è la Namibia, la vecchia Africa dove oggi bianchi e neri convivono pacificamente.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

Una cartolina dal paradiso

Le Seychelles sono considerate le isole più belle ed incontaminate di tutti gli oceani. Un luogo sicuro e sereno, dove una bellezza sorprendentemente surreale, un ritmo di vita lento e un’invidiabile clima tropicale contribuiscono a rendere magico il soggiorno. Soavi isole coralline lasciano improvvisamente posto a brulli affioramenti montagnosi dove regnano supremi gli uccelli marini. Un paradiso con una sensualità che richiede solo tempo per essere scoperta.

Viaggio di Nozze alle Seychelles  seychelles cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +3 ore, mentre è di +2 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Le Seychelles godono di un clima piuttosto fresco con temperature che oscillano tutto l’anno tra i 24-32°C. Due monsoni battono l’arcipelago: quello di sud-est, fresco e secco, che spira da maggio a ottobre e quello di nord-ovest, più caldo e piovoso, che spira da dicembre ad aprile.
Le piogge cadono soprattutto di notte e sulle isole granitiche, per la presenza di rilievi montuosi. Le Seychelles sono fuori dell’area degli uragani e le tempeste violente sono molto rare.
Le acque del mare sono tiepide tutto l’anno con temperature che raramente scendono al di sotto dei 25°C. Il periodo migliore per partire è quello da marzo a novembre. Per gli amanti delle immersioni sono consigliati i mesi tra marzo e maggio e tra settembre e novembre; mentre tra maggio e settembre è il periodo ideale per gli appassionati di surf.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Sudafrica, Mauritius, Dubai, Maldive.


CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

 Una goccia di giada nel mezzo dell’oceano

L’ isola dei tramonti rosa, della lussureggiante vegetazione e delle splendide spiagge orlate di palme: una gemma incastonata nel blu intenso del mare. L’interno dell’isola è un verdissimo altopiano dove si alternano foreste e parchi naturali, grandi piantagioni e piccoli centri urbani con le antiche residenze coloniali.

Viaggio di Nozze alle Mauritius  mauritius cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +3 ore, mentre è di +2 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima è di tipo subtropicale, con due stagioni. In estate, da novembre ad aprile, la media delle temperature è di 30°C, il clima è caldo umido e il mese più caldo è febbraio. In inverno, da maggio a ottobre, il clima è rinfrescato dagli alisei e la media delle temperature è attorno ai 26°C. Il periodo migliore per visitare Mauritius è probabilmente tra maggio e ottobre, quando il clima è più fresco e gradevole e le piogge non così frequenti. Tuttavia chi ama le immersioni potrebbe preferire il periodo tra dicembre e marzo, quando le acque sono più calde e trasparenti.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Sudafrica, Seychelles, Dubai, Maldive.

Angolo esotico sul tropico del Capricorno, Mauritius rappresenta un idilliaco compromesso per chi ama i lussi e l’ozio ma non sa resistere al richiamo di una grande isola dal sapore selvaggio e avventuroso.


CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

Ogni isola un’emozione diversa

Un angolo fuori dal mondo dove potersi rifugiare e vivere nel piu completo relax i ritmi di vita primordiali. 1200 isole coralline tra le più belle al mondo, incredibili spettacoli di vita sommersa in giardini di acque cristalline ricche di vita e di colori. Un mare turchese, calmo e rassicurante, che lambisce spiagge bianchissime e che vi culla accarezzandovi dolcemente.

maldive  maldive cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è +4 ore, mentre +3 ore quando in Italia vige l’ora legale.

CLIMA
Il clima delle Maldive è di carattere monsonico. Il periodo migliore per partire è in corrispondenza del monsone secco tra dicembre ed aprile, in cui le piogge sono deboli e poco frequenti e il cielo è più limpido. Il monsone umido, da maggio a novembre, porta piogge più frequenti; il cielo risulta più spesso velato o soggetto a passaggi nuvolosi. Poiché sono situate nella fascia tropicale equatoriale, le Maldive non sono soggette agli uragani. La temperatura oscilla tra i 26 e i 31°C tutto l’anno, mentre la temperatura dell’acqua oscilla fra i 28-29°C delle acque extra lagunari e i 30-32°C delle lagune.

GIORNI CONSIGLIATI: 7-10

ESTENSIONI ABBINABILI: Sri Lanka, Seychelles, Mauritius, Dubai.


CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

La terra del sorriso

Chiamata anche “terra del sorriso” per l’allegria e la cortesia del suo popolo, la Thailandia conserva ancora oggi il carattere del misterioso Siam. Un vero e proprio tuffo in un’atmosfera di serenità e benessere spirituale. La regione settentrionale, con le sue montagne alte ricoperte da foreste, è custode delle tradizioni più antiche e offre l’occasione di immergersi nello spirito autentico delle popolazioni locali.

Viaggio di Nozze in Thailandia  thailandia cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +6 ore, mentre +5 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima tropicale della Thailandia è dolce tutto l’anno e particolarmente adatto a tutti coloro che amano il sole. La stagione calda dura da febbraio a maggio, la stagione delle piogge da giugno a ottobre, mentre la stagione fresca da novembre a gennaio. Le temperature non raggiungono mai vette estreme e variano da un massimo di 35°C in aprile ad un minimo di 20°C a dicembre. Le piogge della stagione dei monsoni possono mostrarsi con forti acquazzoni ma raramente di lunga durata e ogni giorno normalmente si conclude con uno spettacolare tramonto.

GIORNI CONSIGLIATI: 15

ESTENSIONI ABBINABILI: Cambogia, Laos, Vietnam, Birmania, Singapore, Malesia.

Nella parte meridionale si susseguono invece isole da sogno e spiagge tra le più belle al mondo, circondate da una lussureggiante vegetazione che dona al mare sfumature verdi brillanti.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

L’isola degli dei

Un immenso arcipelago con più di 15.000 isole, autentici paradisi esotici, per assaporare il mare tra spiagge infinite e atolli selvaggi. Un viaggio per gli innamorati del surf e delle immersioni, ma anche delle bellezze naturali e del fascino della profonda spiritualità che si respira in questi luoghi.

Viaggio di nozze in Indonesia e Isola di bali  indonesia e isola di bali cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +7 ore, mentre +6 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
I venti monsonici scandiscono le due stagioni:
quella secca da giugno a settembre e quella piovosa da dicembre a marzo.
Il periodo migliore per partire è sicuramente tra metà maggio e metà ottobre, quando è possibile godere di temperature calde e asciutte e gli acquazzoni tropicali sono molto infrequenti.

GIORNI CONSIGLIATI: 15
ESTENSIONI ABBINABILIThailandia

Il mare cristallino lascia il posto ad un entroterra costellato di coltivazioni di riso e di Templi induisti.

Il comfort degli hotel di lusso, i campi da golf, l’intensa vita notturna, si contrappongono agli splendidi paesaggi incontaminati, alla maestosa foresta tropicale ed al mare trasparente dai fondali corallini.

Mentre lungo le strade e nei mercati l’aria è pervasa da un persistente profumo di spezie, cannella e chiodi di garofano, sullo sfondo incombe lo spettacolare vulcano Rinjani, sulla cui sommità troneggia un lago dai mille colori e dalle sorgenti di acqua calda.
Profumi, sapori, paesaggi che, attraverso i sensi, giungono al cuore.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

Tra modernita’ e tradizione: il fascino senza tempo di una cultura millenaria

Il paese dei contrasti e di eccezionali bellezze naturali da ammirare seguendo il corso delle stagioni, di feste che si succedono tutto l’anno, di raffinata arte ed architettura, di cucina fatta per essere gustata con gli occhi prima che con il palato, della cortesia tutta orientale.

Viaggio di Nozze in Giappone  giappone cartina

FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +8 ore.

CLIMA
Il Giappone ha un clima di tipo monsonico che divide l’anno in due stagioni ben distinte: in inverno il vento determina un clima molto freddo, con temperature sotto lo zero. Nella zona sud-est esiste un clima caldo grazie alla corrente costiera. A sud le temperature medie invernali sono più alte. Le precipitazioni ogni anno sono elevate grazie al territorio montuoso ed alla sua posizione rispetto al mare. I periodi migliori per visitare il Giappone sono la primavera – da marzo a maggio – e l’autunno – da settembre a novembre – quando le temperature sono particolarmente gradevoli e i paesaggi si ricoprono di meravigliosi colori.
Vedi la cartina

GIORNI CONSIGLIATI: 10
ESTENSIONI ABBINABILI: Cina, Corea del Sud.

L’assoluta modernità degli imponenti grattacieli di Tokyo si fonde alla tradizione dei templi di Kyoto e dei suoi meravigliosi giardini, testimonianza della creatività e dell’armonia di cui è pervaso questo straordinario paese.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

Voglia di liberta’ e l’emozione degli immensi spazi!

Dalle sue città, piccole o grandi, la maggior parte posizionate lungo la costa, alla natura con i suoi spazi sconfinati e ricca di contrasti: il rosso della terra del deserto, l’azzurro dell’oceano e del cielo, il verde della foresta pluviale, colpiscono e lasciano un ricordo indelebile. Incantevole la barriera corallina, famosa in tutto il mondo per i suoi ricchissimi e coloratissimi fondali.

Viaggio di nozze in Australia  australia cartina
FUSO ORARIO
Il Western Australia è avanti +7 ore rispetto all’Italia; il South Australia e il Northern Territory +8 ore e 30 minuti; Tasmania, Victoria, New South Wales e Queensland +9 ore. Quando in Italia è in vigore l’ora legale la differenza viene ridotta di 1 ora, mentre aumenta di 1 ora quando l’ora legale entra in vigore in Australia (dall’ultima domenica di ottobre all’ultima domenica di marzo in tutti gli Stati ad eccezione del Queensland, Northern Territory e Western Australia).

CLIMA
In Australia le stagioni sono invertite rispetto all’Italia. All’estremo nord le stagioni sono solo due: calda umida (da novembre a maggio) e calda secca (da maggio ad ottobre). Sulla costa orientale le piogge sono ripartite durante tutto l’anno e le temperature piacevoli in tutte le stagioni. Gli stati del sud sono apprezzati durante i mesi estivi, ma il periodo migliore per andare in Australia è probabilmente nelle stagioni intermedie, primavera o autunno, quando a sud il clima è mite, nel Queensland fa ancora caldo, a nord l’umidità è sopportabile.

GIORNI CONSIGLIATI:  15 tour + 7 mare

ESTENSIONI ABBINABILI: Singapore, Hong Kong, Bangkok, Nuova Zelanda, Tasmania, Nuova Caledonia, Fiji, Polinesia

 L’Australia offre alcuni dei paesaggi più spettacolari ed esperienze uniche al mondo: chi vuole osare non si lascerà sfuggire un safari a dorso di cammello o con una guida aborigena, o un trekking nella foresta vergine; ma non mancheranno le opportunità di oziare sulla spiaggia o concedersi una visita alle metropoli di Sydney, Adelaide e Melbourne. Un viaggio indimenticabile in un Paese dalle mille emozioni.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

__________________________________________________________________________

Il fiore tropicale dai profumi seducenti

Tra le splendide lagune delle Isole della Società e delle Isole Tuamotu, la Polinesia cattura e tiene imprigionati in un’atmosfera da leggenda. Le sfumature di colori dal blu cobalto al verde smeraldo fino al bianco candido sono emozioni che solo la Polinesia Francese può regalare. Lasciatevi inebriare dai fiori di Tiare: un gesto di benvenuto, un’anteprima della dolcezza con la quale sarete accolti in questa terra meravigliosa.

Viaggio di nozze in Polinesia  polinesia cartina

FUSO ORARIO
La differenza di fuso orario rispetto all’Italia è di -11 ore, che diventano -12 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Le isole polinesiane godono di un clima gradevole, rinfrescato dagli Alisei del Pacifico presenti tutto l’anno. La temperatura media è di circa 27°C, mentre l’acqua delle lagune è sempre stabile intorno ai 26°C. Gli arcipelaghi dell’estremo sud, Australi e Gambier, essendo più distanti dall’equatore offrono un clima più fresco. Nel corso dell’anno si distinguono due stagioni, una calda e umida, da novembre a marzo, l’altra più secca e fresca da aprile ad ottobre; è quest’ultimo il periodo migliore per visitare la Polinesia.

GIORNI CONSIGLIATI:  15-20

ESTENSIONI ABBINABILI: Stati Uniti, Cile, Isola di Pasqua, Nuova Zelanda, Australia, Isole Cook, Isole Marchesi.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

________________________________

Crociere

crociera2  crociera3

Esiste forse un modo migliore per scoprire il mondo del farlo attraversando il mare? Con i nostri tour che vanno dal Mediterraneo ai Caraibi passando attraverso l’America del Sud, l’Asia o il Medio Oriente vi offriamo una vasta scelta di crociere, per tutti i gusti e tutte le tasche ma tutte garantite dalla qualità e professionalità dei migliori armatori presenti sul mercato: Costa, MSC, Carnival Cruises, Royal Carribian e tante altre compagnie. Passa in agenzia per dare un’occhiata o richiedi informazioni via e-mail indicandoci i tuoi desideri per una crociera era al top, sapremo consigliarti quella che fa per te!

__________________________________________________________________________

Viaggi su misura

Un giorno qualcuno ha detto che Il viaggio genera e soddisfa un bisogno di mutamento, un bisogno che le nostre psicologie non studiano molto e cioè sull’effetto del viaggio sul viaggiatore, o meglio sulla sua psiche, sulla sua mente. Ciò, infatti, produce dei cambiamenti sulla concezione dell’io, dell’altro e dei rapporti umani, in altre parole un cambiamento della percezione che il viaggiatore ha di sé e degli oggetti che lo circondano prima, dopo e durante il viaggio.

____________________________________

Biglietteria

Biglietteria viaggi

Sia per biglietteria abbinata ai viaggi di piacere sie per partenze improvvise per motivi di altra natura Viaggi d’Azzurro di Ischia Wedding & Viaggi può aiutarti ad acquistare i biglietti di viaggio al prezzo più conveniente presente sul mercato in  quel determinato momento dandoti la possibilità di usufruire delle migliori offerte. Grazie a particolari convenzioni con le varie compagnie di trasporti, infatti, possiamo darti la possibilità di acquistare da noi biglietti per il trasporto marittimo, ferroviario, su ruote e aereo e con la nostra consulenza personalizzata ricercheremo per te gli orari e i giorni più convenienti in base alle tue esigenze. Passa da noi in agenzia per acquistare i tuoi biglietti, non te ne pentirai!

____________________________________

Trasferimenti organizzati in tutta Italia o solo Ischia

transfers   2   excursions1

Il primo desiderio di ogni viaggiatore è viaggiare in assoluto comfort e sicurezza ed questa la nostra principale filosofia nell’organizzare spostamenti e trasferimenti per i nostri preziosi clienti. Effettuiamo trasferimenti in bus privati, minibus, auto di lusso completamente accessoriate, motoscafi o elicotteri per tutta Italia o semplicemente dal porto d’Ischia a destinazione offrendo qualità, affidabilità e totale assistenza per tutte le occasione e per tutti i budget.